E' stata probabilmente una delle migliori partite disputate dal Bosa nella storia di questo torneo: la Teo F.C. è stata travolta in casa da un "tennistico" 6 a 1 che si commenta da sé.
Protagonisti della partita sono stati Maicon e Paolucci, autori entrambi di un gol che vale doppio. Il passivo è diventato poi più pesante grazie alla rete del ritrovato Kakà e al secondo gol consecutivo del "Principe" Milito, su assit di Simplicio.
L' allenatore Ballardini ha esaltato le qualità di tutti i suoi giocatori, aggiungendo però che gli avversari sono stati penalizzati anche dalle importanti assenze di alcuni suoi campioni. In seguito è intervenuto il Direttore Generale Benito Urgu, che si è detto soddisfatto dell'ottimo inizio di campionato ma ha ammonito tutta la squadra a non lasciarsi andare in facili entusiasmi perché il torneo è solo all'inizio, e che già mercoledì ci sarà da soffrire contro l'ottima Estudiantes.
Grazie a questa vittoria il Bosa è primo in classifica a pari merito con l'Estudiantes e la Longobarda a sei punti. Forse è troppo presto per fare un primo bilancio, ma sicuramente gli isolani hanno iniziato il campionato col piede giusto...
Nessun commento:
Posta un commento