lunedì 22 settembre 2008

Grande vittoria!!!


Dopo la prestazione poco convincente della prima giornata qualcuno aveva sprecato energie per fare facili ironie e sollevare dubbi sulla qualità della Longobarda; in realtà la squadra è stata allestita dal D.S. Di Blasi con grande scrupolosità ed intelligenza, la società ha cambiato molto e qualche colpo a vuoto è stato messo in conto. Non ci saremmo aspettati neanche noi una partenza simile, ma si sa, il lavoro paga ed ecco i primi frutti. Un innesto importante nell'organigramma del club milanese è stato sicuramente quello di Maurizio Mosca; Mister Canà ha confidato ad amici stretti che il pendolino di Mosca dà tranquillità a tutto l'ambiente, soprattutto da quando Maurizio ha pronosticato la vittoria finale della Real Felix. Il mister non dimentica mai qualche zuccherino per i suoi fuoriclasse, sembra che per combattere la saudade di Amauri gli abbia cantato una canzoncina prima della partita di Ceranova. Ecco parte del testo (se fai gol Amauri, se fai gol Amauri, a Felice facciam un .... così). Un'ultima pillola legata alle dichiarazioni di Borlotti nel dopo-gara:"dispiace per U.S. Ceranova, una società che ci è amica, alla quale auguriamo di riprendersi presto; ho notato con piacere che i cugini stanno dimostrando tutto il loro valore ed hanno confermato la posizione di classifica che meritano; per quanto riguarda la Real Felix, è difficile trovare le parole per descrivere ciò che sto provando in questo momento, anche quest'anno hanno vinto lo scudetto sotto l'ombrellone, ma il campo è un'altra cosa".

Mercoledì incontro casalingo che sulla carta potrebbe sembrare agevole, ma la Longobarda sarà decimata, quindi l'imperativo è mantenere alta l'attenzione, sperando di continuare su questa strada.

2 commenti:

Presidente Pellegrino ha detto...

Sei un buffone come pochi ne ho incontrati nella mia vita... ti inventi pure i fatti per sostenere le stupidaggini che scrivi nei post...

almeno potevi mettermi sulla moto di rolling stoner... cazzo ci faccio sulla 33 di melandri...

cmq la prossima volta che vengo a casa tua ti calncello fotoshop dal pc, per te è peggio della droga!!

Marco Perotta ha detto...

Dai non rosicare...sei impatico lo stesso