Come diceva l'indimenticato Peppino Prisco:"non esiste gioia più grande che vincere un derby all'ultimo minuto con gol in fuorigioco netto"...
Il gol in fuorigioco non c'è stato, ma quello non assegnato a Quaresma, con conseguente autorete di Mascara, è stato una di quelle gioie che non hanno prezzo.
C'era grande attesa all'Hic Sunt Leones di Milano, infatti si è registrato il tutto esaurito, i tifosi attendevano con impazienza il derby milanese e dopo il triplice fischio finale si sono riversati per le strade, ubriachi di gioia(tranne il D.S. Di Blasi, lui era ubriaco davvero) ad esternare la propria felicità per una vittoria contro i cugini che mancava ormai da troppe stagioni.
Davide sconfigge Golia e si candida a pieno titolo per la vittoria finale.
Intervistato nel post-partita dai microfoni di Sky il presidente Borlotti non ha nascosto la propria soddisfazione e con un pizzico d'ironia ha dichiarato:"poca roba sti Neroazzurri, dopo tanti proclami si sono presentati con questo Ronaldinho, un ex giocatore, che si è fatto notare solo per il nuovo look da Chiwuaua; spiace solo per la vittoria della Real Felix,ma ci sarà tutto il tempo per sistemarli con le nostre mani, ora, sfatato il tabù Neroazzurri, affronteremo la prossima trasferta consapevoli della nostra forza!!!
Auguriamo le migliori sorti ai nostri cugini, ne avranno bisogno dopo una campagna acquisti che è stata solo fumo negli occhi per i loro tifosi".
1 commento:
Posta un commento